Wonder Woman 2: confermata Cheetah come villain?

Secondo recenti rumor il sequel di Wonder Woman, si dice sia ambientato durante i tempi cupi della Guerra Fredda e avrà Cheetah come villain principale.

That Hashtag Show ha ricevuto notizie secondo cui la sceneggiatura di Wonder Woman 2, sviluppata da Patty Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham, vedrà Cheetah come come il villain che Diana Prince dovrà affrontare. Le loro fonti hanno detto loro che lo studio stava cercando di avvicinare l’attrice di The Amazing Spider-Man, Emma Stone, per il ruolo, ma lei ha rifiutato. Si dice che l’iterazione cinematografica del personaggio sia basata su Barbara Ann Minerva, che è stata la terza persona ad usare l’alias nei fumetti originali della DC.

Il sito ha anche l’impressione che le riprese di Wonder Woman 2 inizieranno il 26 maggio, con Saïd Taghmaoui ed Ewen Bremner che torneranno insieme a Gal Gadot e Chris Pine. Anche se non c’è una chiara spiegazione su come la band sarà riunita nel nuovo film, non c’è da stupirsi che Pine sarà coinvolto.

Il film uscirà a novembre 2019

I dettagli della trama del sequel della principessa Diana rimangono ancora sotto il mistero, si è parlato di un ritorno al passato e questa volta durante la Guerra Fredda, in cui vedremo l’amazzone affrontare l’Unione Sovietica degli anni ’80, ma ancora nulla di certo. Sappiamo però che Patty Jenkins tornerà a dirigere la pellicola e co-scrivere lo script insieme anche al co-scritttore dei Mercenari, Dave Callaham.

Rimanete connessi per restare aggiornati su ulteriori notizie!

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD