Wonder Woman 2 inizierà la produzione quest’estate

Gal Gadot

Tra i titoli che fanno parte della biblioteca del DC Extended Universe, Wonder Woman si distingue come il punto saliente dell’universo condiviso DC Comics/Warner Bros. Il film, lodato per il suo ritratto serio e accurato di Wonder Woman di Gal Gadot e la regia stellare di Patty Jenkins, è stato un successo al box office e tra la critica.

Mentre questa era la prima uscita solista del personaggio, il debutto di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn Of Justice è stato accolto con elogi quasi universali. Naturalmente i fan di tutto il mondo stanno aspettando che Wonder Woman continui le sue avventure sul grande schermo e non è una sorpresa che Warner Bros. possa accelerare lo sviluppo di un sequel che ha fatto successo al box-office del 2017. Con le voci che abbondano nelle ultime settimane circa il possibile villain e il titolo provvisorio del film, abbiamo alcune notizie ufficiali sullo stato del sequel.

Comicbook.com ha recentemente incontrato il produttore del DCEU, Charles Roven, e gli ha chiesto dello status del sequel di Wonder Woman senza titolo. Il produttore era più che aperto a condividere lo stato del film ed ha detto:

“Siamo nella fase che chiamerei sviluppo della sceneggiatura. Penso che alla fine abbiamo una bella storia da raccontare. Speriamo di iniziare a girare il film quest’estate e speriamo di averlo fuori entro la fine del ’19.”

Il film uscirà a novembre 2019

I dettagli della trama del sequel della principessa Diana rimangono ancora sotto il mistero, si è parlato di un ritorno al passato e questa volta durante la Guerra Fredda, in cui vedremo l’amazzone affrontare l’Unione Sovietica degli anni ’80, ma ancora nulla di certo. Sappiamo però che Patty Jenkins tornerà a dirigere la pellicola e co-scrivere lo script insieme anche al co-scritttore dei Mercenari, Dave Callaham.

Rimanete connessi per restare aggiornati su ulteriori notizie!

Fonte: HEROIC HOLLYWOOD