Avengers: Infinity War – Il braccio di Bucky ha [SPOILER]

Avengers

Come la gran parte dei film Marvel, anche per Avengers: Infinity War ogni spot rilasciato ci dà la possibilità di vedere maggiori dettagli e sempre più qulitativamente alti man mano che vengono rilasciati.

Nelle ultime versioni rilasciate abbiamo potuto ammirare quanto tutti i personaggi presenti nella scena “Battle of Wakanda” siano migliorati. Molti si sono concentrati sul nuovo scudo di Cap. molto più futuristico rispetto a quello classico molti meno hanno invece notato un piccolo cambiamento nel braccio di Bucky.

 

***ATTENZIONE DA QUESTO MOMENTO POTREBBE CONTENERE SPOILER***

 

 

Per coloro che hanno visto Black Panther e la scena post Credit di questo, sapranno sicuramente che in una delle 2 vediamo Bucky\The Winter Soldier parlare con Shuri, la stessa gli dice che c’è ancora molto da fare mentre il 2 si allontana.

avengers infinity war

Con tutta probabilità Shuri sta progettando un nuovo Braccio per il soldato d’inverno, che, come possiamo notare da alcuni particolari della scena qui d seguito, è più scuro e con alcune incisioni in oro. Sembra quasi richiamare il design del Golden Jaguar adattato a Bucky.

Ciò che più ci preme sapere è però quali siani le nuove caratteristiche del braccio; Sarà solo un fattore estetico o nasconde qualche particolare abilità tipica dell’armatura di Black Panther?

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento!

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Infinity War.