Injustice 2: annunciata la Legendary Edition!

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno annunciato Injustice 2 – Legendary Edition, la nuova versione del videogioco di successo Injustice 2, eletto picchiaduro dell’anno in occasione della 21ª edizione dei D.I.C.E. Awards e da The Game Awards 2017. Injustice 2 – Legendary Edition, che sarà disponibile a partire dal 27 marzo per PlayStation 4, PlayStation®4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC via Steam e Microsoft Store, è il picchiaduro definitivo con i supereroi e i supercriminali DC e unisce il gioco principale ai seguenti contenuti scaricabili:

Tutti i personaggi giocabili scaricabili: Darkseid, Cappuccio Rosso, Starfire, Sub-Zero, Black Manta, Raiden, Hellboy, Atomo, l’Incantatrice e le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Skin Premium disponibili con Injustice 2 Ultimate Edition, tra cui Power Girl, John Stewart e Lanterna Verde, Anti-Flash, Grid e Black Lightning, ciascuna con aspetto, voci e dialoghi unici.

Oltre a questi contenuti, i potenziamenti che saranno resi disponibili con Injustice 2 – Legendary Edition includono:
– L’introduzione del Learn Hub, il tutorial esteso del gioco
– Nuovo equipaggiamento per tutti i personaggi aggiunti
– Il limite del livello dei personaggi è stato portato a 30
– Un nuovo Slot Potenziamento diventa disponibile al livello 30

Injustice 2 è il seguito superpotente dell’acclamato videogioco Injustice: Gods Among Us, nel quale i giocatori possono creare e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con una miriade di supereroi e supercriminali tra cui scegliere, i giocatori possono personalizzare i leggendari personaggi DC con del potentissimo equipaggiamento speciale ottenuto nel gioco. Inoltre, per la prima volta, chi gioca può controllare l’aspetto del suo personaggio e il modo in cui combatte e progredisce nelle diverse modalità di gioco.