Once upon a time in Hollywood: Brad Pitt e Leonardo di Caprio insieme nel nuovo film di Tarantino

Finalmente dopo mesi di indiscrezioni è stato confermato il cast di Once upon a time in Hollywood, il prossimo film del regista Quentin Tarantino. Alle già annunciata Margot Robbie nei panni di Sharon Tate troveremo quindi Leonardo Di Caprio e Brad Pitt, che aveva già lavorato col regista in Bastardi senza Gloria.

La storia ambientata nel 1969, ruoterà attorno a Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una famosa serie televisiva western e il suo stuntman di lunga data Cliff Booth (Brad Pitt), entrambi costretti a sopravvivere in una Hollywood che non li riconosce più. Ma Rick  a Both are struggling to make it in a Hollywood they don’t recognize anymore. Le vite dei due si incroceranno con quella della vicina di casa di Rick, Sharon Tate, la celebre attrice compagna di Roman Polanski uccisa quell’anno dalla setta della famiglia Manson.

Once upon a time in Hollywood ha inoltre già una data d’uscita, fissata per il 9 agosto 2019, giorno del cinquantesimo anniversario della scomparsa della Tate.

Fonte: Deadline