Rampage: il film anticipato di una settimana negli USA

La Warner Bros.  ha annunciato che il film uscirà nelle sale una settimana prima, il 13 aprile 2018, anziché la data di uscita originariamente prevista per il 20 aprile 2018.

L’adattamento del videogioco arcade Rampage verrà interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson che veste i panni del primatologo Davis Okoye, il migliore amico di George, una scimmia molto intelligente che è geneticamente modificata dopo un esperimento che va storto, con la conseguenza che la bestia scatena tutta la sua furia insieme ad altri predatori modificati come lui.

Secondo The Hollywood Reporter, la Disney ha spostato l’uscita di Avengers: Infinity War dal 4 maggio 2018 al 27 aprile 2018 a causa del cambio della data di uscita di Rampage.
La data di uscita originale avrebbe dato al nuovo film di Johnson l’opportunità di dominare il botteghino.


Trama:

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Tra i protagonisti di “Rampage” la candidata Oscar Naomie Harris (“Moonlight”), Malin Akerman (serie TV “Billions”), Jake Lacy (serie TV “Girls”), Joe Manganiello (serie TV “True Blood”) e Jeffrey Dean Morgan (serie TV “The Walking Dead”); P.J. Byrne (“The Wolf of Wall Street”), Marley Shelton (“Premonitions”), Breanne Hill (“San Andreas”), Jack Quaid (“Hunger Games: La ragazza di fuoco”) e Matt Gerald (serie TV “Daredevil”).

Peyton dirige una sceneggiatura di Ryan Engle, Carlton Cuse & Ryan J. Condal e Adam Sztykiel, da una storia di Ryan Engle, basato sul videogioco ‘Rampage’.

Fonte

 

Written by
Studentessa di Scienze della Comunicazione. Amo il cinema perché è una porta verso infiniti mondi. E poi perché mi permette di mangiare pop-corn con una scusa. Vivo un episodio alla volta, come nelle serie tv. Più simile a Jack Torrance che a Jane Austen. Ho un sesto senso, ma non vedo la gente morta.