Always Convention: Ginny Weasley, Viktor Krum ed Oliver Baston ospiti all’evento a Roma dedicato al mondo di Harry Potter

In alto le bacchette aspiranti maghi italiani perchè sta per arrivare a Roma, a cura di FantasyInTouch, l’evento dedicato a tutti i fan e gli appassionati del mondo fantastico creato da J.K. Rowling.

Dove e Quando

La data da segnare nel calendario è il prossimo 19-20 maggio 2018, e la location sarà il Marriott Park Hotel a Roma.

Incontra il cast di Harry Potter

Tra gli ospiti già attualmente confermati troviamo Sean Biggerstaff, l’attore che ha dato il volto ad Oliver Baston, Stanislav Yanevski che ha vestito i panni di Viktor Krum e la bellissima Bonnie Wright che nella saga cinematografica ha interpretato Ginny Weasley).

Al momento la rosa degli ospiti non è completa e si preannunciano ulteriori novità.

Tra le attività con gli attori previste troviamo:

  • sessioni di domande e risposte (Q&A): i fan avranno la possibilità di rivolgere direttamente delle domande agli ospiti
  • Autografi: i fan potranno incontrare a tu per tu gli attori e ricevere un autografo con dedica personalizzata
  • Photo Op: i fan potranno posare per una foto professionale assieme agli attori
  • Meet&Greet: incontro esclusivo in cui i fan potranno chiacchierare con l’attore scelto in un’atmosfera rilassata (riservato a massimo 20 fan)
  • Party VIP: party serale in cui i fan avranno l’opportunità di interagire con tutti gli attori in un’atmosfera informale (riservato a 100 fan)

L’evento sarà suddiviso in due grandi aree: Great Hall e Always Hall. Nella Always Hall avverranno tutte le attività con gli attori ed riservata ai possessori di Pass. Mentre invece la Great Hall sarà accessibile a tutti e sarà possibile trovare allestimenti e attività a tema… tutto rigorosamente ispirato al mondo magico.

È inoltre in corso l’Always Creative Contest, un concorso dedicato a scrittura e illustrazione per i veri fan della Magia e del Fantasy. È possibile partecipare sia per la sezione scrittura che per la sezione illustrazione. I vincitori verranno pubblicati in una raccolta firmata Moscabianca Edizioni. (Maggiori info: http://fantasyintouch.com/always-creative-contest/)

Trovate inoltre tutti i link social dell’evento dove poter seguire tutti gli aggiornamenti: