Avengers – Infinity War: Thor, Rocket e Groot collaboreranno per una missione spaziale

Recentemente, Entertainment Weekly ha rilasciato una nuova serie di cover per la sua prossima rivista tutte con un unico tema in comune: Avengers: Infinity War. Oltre a mostrarci i vari eroi e Thanos, le copertine hanno rivelato anche interessanti e nuove informazioni.

Una di queste cover include Thor, Rocket e Groot in uno strambo team-up. L’immagine presentava anche una descrizione molto interessante riguardo una collaborazione per una missione spaziale:

“Questo trio interpretato da Chris Hemsworth e le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper collaboreranno per gran parte di Infinity War, avventurandosi attraverso la galassia in una missione per fermare Thanos.”

 

L’idea che gli eroi nel film si divideranno nelle loro missioni ha senso ed è già stata accennata, anche se è interessante sapere che l’avventura di Thor, Groot e Rocket li porterà nello spazio. Quello che stanno cercando o quello che troveranno, non lo sappiamo. Potrebbero combattere contro l’Ordine Nero di Thanos o potrebbero distruggere uno dei portali che Thanos ha vicino a un altro pianeta. Qualunque cosa sia, probabilmente non lo sapremo finché non saremo al cinema a il 25 aprile.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte