Avengers – Infinity War: la sorprendente connessione tra Nebula e Scarlet Witch

Avengers: Infinity War è stato il fulcro dell’ultimo numero di Entertainment Weekly, con una serie di nuove bellissime copertine con i diversi personaggi principali del film che potete vedere cliccando qui.

Una delle copertine presenta una sorprendente accoppiata che potrebbe avere più cose in comune di quanto si possa inizialmente pensare: Scarlet Witch e Nebula.

Fino a questo momento nessun personaggio ha avuto alcuna interazione con l’altro. Scarlet Witch ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron ed è apparsa anche in Captain America: Civil War, mentre Nebula è stata un personaggio chiave in entrambi i film dei Guardiani della Galassia.

Tuttavia, come rivela la seguente citazione del nuovo numero di Entertainment Weekly, molto più unisce questi due personaggi che non li separa:

Entrambe sono sorelle che sono state modellate da esperienze potenti con un fratello amato (o forse non tanto amato), ed entrambe hanno trovato la redenzione dopo l’allineamento con le forze più oscure.

Infatti, Scarlet Witch è stata introdotta inizialmente come alleata di Ultron prima di tradirlo e diventare un membro ufficiale dei Vendicatori. E sebbene Nebula non sia esattamente un Guardiano della Galassia, la sua riconciliazione con la sorella adottiva Gamora, così come la sua determinazione a far cadere Thanos, suggerisce che si allineerà con gli eroi prima o poi.

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte