New Mutants: confermato un nuovo personaggio

New Mutants si rinnova.
Dopo il grosso slittamento della data di uscita, il film horror sui mutanti aggiunge un membro al suo cast.
Non si sa ancora di che personaggio si tratterà, ma sono state rigirate alcune scene per introdurlo nella pellicola.

A confermarlo Anya Taylor-Joy, una dei protagonisti della pellicola:

“Credo che sia una grossa responsabilità assicurarsi che il film venga realizzato nel modo giusto, che si debba dare ai fan qualcosa per il quale possano sentirsi tutti felici ed eccitati a riguardo.
Quindi non penso sia una brutta cosa il posticipo della pellicola, perché è decisamente più importante assicurarsi di poterla produrre al meglio piuttosto che affrettare i tempi per una precisa data.
Spero quindi che tutti questi reshoots e l’aggiunta di un nuovo personaggio daranno ai fan un prodotto altrettanto buono e soddisfacente.”

L’unica pecca sembrerebbe essere la perdita di sfruttare un venerdì 13 come data di uscita per il cinecomic horror.

“Bè, l’unica cosa che posso dire senza finire nei guai” continua l’attrice, “è che sia effettivamente frustrante essere stati posticipati. Perché eravamo tutti davvero eccitati all’idea di uscire il 13 Aprile, non solo io ma anche molti fan se lo aspettavano.”

Guarda il trailer del nuovo film della 20th Century Fox “New Mutants”!

La trama ruoterà attorno ad un gruppo di giovani mutanti rinchiusi in una struttura segreta, dove verranno sottoposti a prove mentali e fisiche. Una pellicola dall’atmosfera horror e young-adult, che si distacca dalle ambientazioni classiche legate ai mutanti, come successo per i film Deadpool e Logan.

Prodotto da Karen Rosenfelt Simon Kingberg, facente già parte del franchise X-Men, il film è scritto da Josh Boone e Knate Gwaltney.

New Mutants arriverà nelle sale il 22 febbraio 2019.

Diretto da Josh Boone, nel cast troviamo Maisie WilliamsAnya Taylor-JoyBlu Hunt  nel ruolo di  Moonstar, Charlie Heaton nei panni di Cannonball e Henry Zaga  sarà Sunspot.

Fonte: COMICBOOK