X-Men – Dark Phoenix: foto dal set mostra il team con nuovi costumi

X-Men Dark Phoenix

Una nuova foto dal set, pubblicata su Twitter, mostra il cast di X-Men: Dark Phoenix con indosso dei nuovi costumi.

Con X-Men: Dark Phoenix che uscirà nelle sale questo novembre, le informazioni sul film sono ancora abbastanza scarse. Tuttavia, pian piano che ci avviciniamo al debutto della pellicola vari dettagli iniziano ad uscire: come questa nuova foto dal set.

L’immagine mostra quella che presumibilmente è la squadra al completo, tra cui Ciclope, Jean Grey, Quicksilver (Evan Peters), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee), la Bestia (Nicholas Hoult) e Mystica (Jennifer Lawrence). La cosa più interessante però sono i nuovi costumi che indossa la squadra di mutanti. Non sono esattamente le stesse uniformi indossate in X-Men: L’inizio, infatti ciò che si può notare è innanzitutto la tonalità di base blu, mentre nel primo film era sul nero. Ma la cosa più interessante è la presenza di una grossa “X” gialla sul petto.

X-Men: Dark Phoenix nelle sale americane dal 2 Novembre 2018.

X-Men: Dark Phoenix è l’adattamento della Saga della Fenice Nera, serie a fumetti che aveva già avuto una parziale trasposizione cinematografica in X-Men: Conflitto Finale.
Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate nel ’92.

Proprio nel ’92 inizia un ciclo d’oro per i mutanti, riproposto oggi nello stile e nell’atmosfera nella testata a fumetti X-Men ’92.

X-Men: Dark Phoenix è scritto e diretto da Simon Kinberg e prodotto insieme a Lauren Shuler Donner e Hutch Parker.
Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mystica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).
Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell’Impero Shi’ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere.
Sophie Turner sarà ancora una volta Jean Grey, mentre Evan Peters correrà nuovamente nei panni di Quicksilver.

Fonte