Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: Ecco il primo entusiasmante teaser trailer

Warner Bros. ha ufficialmente rilasciato il primo teaser trailer del loro attesissimo sequel fantasy, Animali fantastici: I crimini di Grindelwald.

Il seguito del film di successo, Animali fantastici e Dove trovarli, cercherà di espandere il mondo magico della J.K. Rowling, visto che gran parte di questo prossimo film si svolgerà a Parigi, in Francia, mostrando come la magia si estende in tutto il mondo. Qui vediamo il ritorno di Eddie Redmayne nei panni di Newt Scamander mentre si imbarca nel suo ultimo viaggio e ora è affiancato dal suo professore preferito di Hogwarts, Albus Dumbledore (Jude Law).

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è previsto per il 15 Novembre 2018.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.