Avengers – Infinity War: perchè il Wakanda come luogo di scontro?

Avengers: Infinity War porterà finalmente Thanos fuori dall’ombra, culminando in una resa dei conti tra gli Eroi più potenti della Terra ed i Guardiani e le forze del Titano Pazzo nel Wakanda.

In un’intervista con CinemaBlend, la star di Black Panther, Chadwick Boseman, ha spiegato perché la squadra di eroi convergerà in una lotta contro i nemici nel Wakanda. Boseman ha spiegato che Thanos è una minaccia mondiale e il Wakanda ora è sul palcoscenico mondiale: la nazione avanzata ha le risorse e la tecnologia per aiutare la situazione:

“Ciò che è positivo è che in questa situazione, [i Vendicatori] arriveranno nel mio mondo. Sono nel mio mondo, quindi è interessante farli entrare nel nostro spazio, che non è qualcosa che accade tutto i giorni. Penso che sia importante per noi mostrare di che pasta è fatto il Wakanda e si stanno davvero adattando al nostro spazio, così che sarà una gran parte delle scene del film. Poi ci sono anche i Guardiani che vi entrano ed ovviamente, ci sarà uno scontro.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte