Spider-Man – Homecoming 2: casting call suggerisce nuovi dettagli sul villain

Abbiamo già sentito che i Marvel Studios sta cercando una donna pericolosa e due agenti che lavoreranno con lei per il sequel di Spider-Man: Homecoming, ma ora That Hashtag Show ha rivelato alcuni dettagli molto interessanti sul villain del film.

Mentre non si è potuta comprendere l’identità del personaggio, si sa che la sceneggiatura richiede un villain con “grandi idee” e lo studio è aperto per le audizioni su attori di ogni etnia e genere che è sicuramente una svolta interessante ed inattesa.

Ci sono state ovviamente versioni maschili e femminili del Doctor Octopus e il fatto che Marvel stia cercando attori che hanno 30-45 anni potrebbe dare un po’ più di peso a questa teoria. Dovremo solo aspettare e vedere.

Viene anche rivelato inoltre che la Marvel sta cercando un protagonista maschile di 18 – 24 anni di qualsiasi etnia per interpretare uno studente liceale con qualità che possono tenere testa a Tom Holland. Chi mai starà cercando lo studio? Ancora una volta, non lo sappiamo, ma praticamente chiunque, da Miles Warren a Michael Morbius e Spencer Smythe, potrebbe essere parte del seguito da quello che abbiamo in possesso.

Prima di tutto ciò ricordiamo che potremo rivedere Peter Parker in Avengers: Infinity War che uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Ecco la nuova trama ufficiale:

“In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema italiani il 25 Aprile 2018.
La seconda parte, al momento temporaneamente rinominata “Avengers 4” uscirà il 3 maggio 2019.
I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

Fonte