Avengers 4 non sarà propriamente la seconda parte di Infinity War

Marvel ha inizialmente annunciato che Avengers: Infinity War sarebbe stato diviso in un due parti, con la prima che arriverà ad Aprile 2018 e la conclusione della storia, un anno dopo. Come ben sappiamo ormai, il piano è stato modificato e il film che uscirà il prossimo mese non ha più un “Parte I” nel titolo.

Leggi anche – Avengers 4: i registi spiegano la scena dell’apparente viaggio nel tempo

Con il titolo del quarto film di Avengers ancora un mistero, il regista Joe Russo, parlando con CinemaBlend, ha spiegato che i prossimi due film di Avengers sono collegati, semplicemente non nello stesso modo di una tradizionale parte seconda:

“Il nostro approccio è sempre stato … guardiamo al processo, come con [i co-sceneggiatori Christopher] Markus e [Stephen] McFeely, è semplicemente la stessa cosa che è successo per The Winter Soldier con Civil War, così quindi anche tra Civil War e Infinity War. Questi due film [degli Avengers] avranno un filo narrativo che li collega, ma allo stesso tempo, c’è un’indipendenza in termini di ciò che è l’esperienza o dove va la storia. Non è un vero film diviso in due parti e penso che questo concetto sia tornato quando la Marvel ha deciso di promuovere la fine dell’MCU. Ma come abbiamo sviluppato il film, durante la produzione, son finiti per essere due espressioni singolari. E penso che sia proprio quello che è successo.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte