Avengers – Infinity War: i Russo hanno collaborato con altri registi del MCU

Avengers - Infinity War fratelli russo

Avengers: Infinity War riunirà molti dei più grandi eroi del MCU e al fine di evitare conflitti creativi tra i registi dei vari film indipendenti di ogni personaggio, i co-registi Joe e Anthony Russo hanno collaborato con i loro colleghi mentre lavoravano alla maestosa pellicola.

In un’intervista sul set con Collider, i fratelli Russo hanno discusso di come sono rimasti perennemente in contatto con i registi degli altri progetti del MCU. Anthony Russo ha dichiarato che tutti coloro che sono stati coinvolti nel MCU hanno avuto un certo coinvolgimento anche nella realizzazione della pellicola Infinity War, ed hanno commentato la loro esperienza lavorativa con registi come James Gunn, Peyton Reed e Ryan Coogler:

“Penso che James abbia funzionato nello stesso modo in cui tutti hanno funzionato. Penso che sia un cenno a James, il merito del PE, che ha davvero aiutato a creare quei personaggi. Ma per quanto riguarda il nostro modo di lavorare, stiamo lavorando ad un vero approccio collaborativo con gli altri artisti. Ant Man 2 sta per iniziare le riprese, quindi dobbiamo continuare a comunicare costantemente con Peyton sugli elementi della storia in quanto ciò potrebbe influire su di essa.

[Ryan] Coogler era nel bel mezzo delle riprese di Black Panther, e lui era qui e abbiamo avuto diverse conversazioni, incontri, incontri con la troupe, con il suo dipartimento di produzione, abbiamo anche visto i video di lotta dalla sua storia. Abbiamo avuto anche un sacco di interazione con Nate Moore, il produttore.”

Joe Russo ha spiegato che mentre “non c’è davvero nient’altro di cui parlare” quando si tratta di film che sono già completi, le cose diventano “difficili” con i film che non hanno finito le riprese o sono ancora in fase di sviluppo:

“Ci troviamo in difficoltà per i film che non sono stati completati, perché vogliamo essere sicuri di non mutare ciò che accade durante l’esecuzione di quei film. Ovviamente dobbiamo scoprire quei film che durante l’esecuzione modificano gli script, perché ovviamente leggiamo tutti gli script, ma alla fine l’esecuzione è sempre diversa. Quindi è proprio lì che diventa fondamentale comunicare con altre persone, solo per capire come si evolvono le cose mentre stiamo lavorando su altro e mentre stanno loro, lavorando su altro.”

Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War

E qui lo spot TV

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte