Vedova Nera: Scarlett Johansson su cosa vorrebbe esplorare nel film

All’inizio di quest’anno, è emersa la notizia che lo sceneggiatore Jac Schaeffer è stato selezionato per scrivere lo script della pellicola solista per Vedova Nera.

In un’intervista con Entertainment Tonight, Scarlett Johansson ha discusso di cosa le piacerebbe esplorare in un film incentrato su Natasha Romanoff. Johansson ha dichiarato che avrebbe voluto farlo “nel giusto contesto” e ha rivelato:

“Sì, mi piacerebbe farlo, ma nel contesto giusto, perché il film si adatti a dove sono [nel MCU] e dove sono nella mia vita. Ho interpretato questo personaggio per molto tempo, probabilmente tipo per otto anni o più, e sono successe così tante cose nella mia vita … Penso che ci sia sicuramente un’opportunità per esplorare la Vedova come una donna che si è fatta strada da sola e sta facendo scelte indipendenti e attive per sé stessa: probabilmente per una volta nella sua vita. Non ha sempre avuto questa possibilità. Quindi, se si adattasse a questi criteri, allora sì, voglio farlo.”

Ricordiamo che Vedova Nera tornerà nella prossima pellicola Marvel, Avengers: Infinity War, per aiutare a sconfiggere il potente Titano Pazzo Thanos.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte