Avengers – Infinity War: Captain Marvel potrebbe comunque apparire

Nonostante le precedenti segnalazioni su Captain Marvel (Brie Larson), che non sarà presente in Avengers: Infinity War, in una nuova intervista, il co-regista Joe Russo, potrebbe aver rivelato che sarà comunque introdotta nel film.

I fan di tutto il mondo sperano che Captain Marvel faccia il suo debutto in Infinity War prima del suo film solista nel 2019. Queste speranze sono state un po’ infrante quando i fratelli Russo hanno confermato che non sarebbe apparsa nella prossima pellicola Marvel, ma invece direttamente in Avengers 4.

Tuttavia, nonostante i fratelli Russo, apparentemente abbiano distrutto ogni possibilità che l’eroina Marvel appaia in Infinity War, sembra che siano tornati sui loro passi. In una recente intervista con Entertainment Tonight, Joe Russo ha menzionato Carol Denvers in riferimento alle straordinarie attrici femminili che ritroveremo nel film:

“Sì, abbiamo alcuni grandi personaggi femminili, ci sono Capitan Marvel, Vedova Nera, Scarlet Witch, abbiamo le Wakandiane ed un intero gruppo di personaggi che provengono dall’universo Wakandiano, dall’universo di Black Panther. Personaggi incredibilmente forti e tenaci; abbiamo i Guardiani, e due di loro sono figlie di Thanos, quindi ci sarà una connessione molto forte con il villain principale della storia e penso che vedrete nel film che loro sono molto importanti per la trama. Gli archi narrativi sono fantastici, quindi siamo davvero orgogliosi di poter presentare Captain Marvel in questo film.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte