Avengers – Infinity War sarà diviso equamente tra Spazio e Terra

Dopo 18 film, Avengers: Infinity War vedrà finalmente la luce: Vendicatori e Guardiani uniti per la più grande battaglia mai vista nella storia dei cinecomic. Sarà di così grandi dimensioni che gli scrittori non hanno potuto fissare la lotta contro il Thanos in un’unica ambientazione.

In una recente intervista con gli sceneggiatori del film, Stephen McFeely e Christopher Markus, si è parlato del luogo in cui questa epica battaglia avrà luogo. Hanno discusso di come ci sia una divisione abbastanza equa tra il tempo della narrazione nello spazio e quella sulla Terra:

“Non possiamo darti una percentuale, ma è abbastanza equa. Questo fa parte della natura di tutti questi gruppi che si uniscono.”

Dopo tutto, il film contiene un cast enorme. Avengers: Infinity War sembra perfezionare l’equilibrio tra serietà, azione ed umorismo per cui i film del MCU sono noti.

“A volte ci giochi: dai Guardiani, vai da T’Challa e Captain America, personaggi molto intensi, poi tagli e vai da Quill e Drax ed vi è un’aria meno tesa. Non significa che non stiano portando tanta trama, ma che il tono è diverso e varia.”

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte