Chris Evans terminerà il suo contratto con Avengers 4

Avengers: Infinity War e Avengers 4 sono pensati per essere la fine di un’era del MCU. Con gli archi dei personaggi che si concludono e i contratti che scadono, la Fase 4 sarà un nuovo inizio per questo universo in più di un modo. Per Chris Evans, che è stato un caposaldo di questi film per così tanti anni nel ruolo di Captain America, Avengers 4 sarà il capolinea.

In un’intervista con il New York Times, Evans ha parlato di come i prossimi due film Avengers saranno il suo canto del cigno prima di ritirarsi dal ruolo di Captain America:

“Vuoi scendere dal treno prima che ti spingano fuori.”

L’articolo prosegue dicendo che in effetti Avengers 4

“segnerà la fine del suo incarico nel famigerato ruolo.”

Per molti fan della Marvel da lungo tempo, la notizia sarà una pillola dura da ingoiare, ma tutte le cose belle devono finire. Evans è diventato il Captaino America definitivo per il pubblico di tutte le età e, dopo sette film, sarà finalmente il momento di salutare il ruolo. Non sappiamo come finirà la sua storia, ma sappiamo che fino a quando Evans è disposto ad interpretare Cap, siamo con lui fino alla fine della linea.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte