Avengers – Infinity War: i Russo parlano dell’assenza dei Defenders

I Defenders non appariranno in Avengers: Infinity War o nel sequel, per una ragione più che sufficiente: ci sono già molti personaggi nel film così com’è. Ma questo non significa che i fratelli Russo non abbiano pensato di includere gli eroi di Netflix nel crossover.

Parlando con la pubblicazione francese Premiere, il co-regista Joe Russo ha parlato dell’inserimento di Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist e il Punisher nel film con suo fratello Anthony. Tuttavia, hanno approvato che l’idea sarebbe stata poco pratica e han detto:

“Abbiamo considerato tutto. Ma il trucco è che abbiamo già almeno sessanta personaggi con cui dobbiamo raccontare una storia! Ed è abbastanza difficile comunicare con Taika Waititi, Ryan Coogler, Scott Derrickson, Peyton Reed, [Jon Watts, Anna Boden, Ryan Fleck] e James Gunn allo stesso tempo, per non aggiungere tutti gli showrunner e le troupe televisive. Quindi è praticamente impossibile. Il nostro compito è concentrarci sul mondo cinematografico della Marvel e offrire un climax soddisfacente.”

Sembra che saremo fortunati per la prossima volta. Sembra che comunque la Marvel ha intenzione di fare un vero crossover tra il mondo televisivo e cinematografico, magari in uno dei futuri film di Spider-Man, a patto che la storia si ambienti a Manhattan (dove vivono tutti i personaggi di Netflix).

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte