Spider-Man: il videogioco per PS4 potrebbe essere rilasciato in primavera?

Spider-man
® Marvel \ Sony

Dopo il favoloso annuncio all’E3 la versione videoludica di Spider-Man si sta facendo attendere non poco. Sembra però che una possibile data di rilascio sia finalmente uscita allo scoperto.

Che sia quindi stata screditato il rumor che vedeva la sua uscita previsa per settembre?
Se non sapete a cosa ci riferiamo vi invitiamo a cliccare qui.

Il direttore creativo della Marvel Games,  Bill Rosemann, ha voluto scherzare con i fan proprio nel giorno dell’Equinozio. Il Tweet, come potete vedere, ha lasciato non poche bocche aperte.

Qui di seguito il Tweet:

Si, potrebbe sembrare un po’ forzato; D’altronde un uomo non può voler festeggiare la primavera come meglio crede?Magari sfruttando proprio il gioco al quale sta lavorando?
Ovviamente l’ipotesi più accredidata è sicuramente la semplice voglia di promuovere la propria creatura, ma Ehy, noi non siamo Occam ed il suo rasoio. 

Riflettendoci un rilascio primaverile avrebbe pienamente senso. L’ultimo giorno di Primavera cadrà il 21 Giugno, Spider-Man dunque potrà essere rilasciato fino a quella data ed essere comunque ritenuto un rilascio della stagione di fiori.

Inoltre, volendo speculare ancor di più, in questo senso Insomniac avrebbe l’oppurtinità di publicizzare il titolo durante la proiezione di Avengers: Infinity War la quale gli darebbe una (a dir poco) ottima visibilità. Rovescio della medaglia è il fatto che la casa di sviluppo dovrà annunciare a breve la data ufficiale in quante anche pensare di annunciarlo al’E3 2018 potrebbe essere tardi e darebbe l’oppurtinità a pochi fan di procedere al Pre-Order del gioco.

Nel caso avvenga il lancio primaverile la data sarà con tutta probabilità annunciata ad Aprile

 

Qui di seguito alcuni botta e risposta di fan davvero speciali:

Non ci resta che aspettare dunque per poter sapere la verità su uno dei titoli più attessi per questo 2018.

Fateci sapere cosa ne pensate e quanto aspettate questo titolo direttamente con un commento.

Spider-Man di Insomniac Games uscirà quest’anno per PlayStation 4.

Fonte

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man.