Ready Player One: nuova cover EW, 15 nuove foto, poster, banner e una featurette IMAX

Mentre ci avviciniamo di più all’uscita di Ready Player One di Steven Spielberg, Entertainment Weekly ha rivelato la sua cover esclusiva del film, con Tye Sheridan in piedi mentre è collegato al vasto mondo di OASIS. Inoltre sono state rilasciate un’intera serie di nuovi dettagli e immagini dal film.

IMAX ha anche rilasciato una nuova featurette con vari retroscena in esclusiva del film.

Ready Player One è previsto al cinema per il 28 Marzo 2018.

Attualmente, Ready Player One prevederà un’apertura per il primo weekend da $ 35 milioni. Tuttavia, questo è stato prima della premiere del film al SXSW, da dove provengono una serie di risposte entusiaste. Le buone recensioni possono fare ovviamente la differenza e con una forte spinta di marketing dell’ultimo minuto, Ready Player Onepotrebbe finire per essere uno dei più grandi successi dell’anno.

Il film è diretto da Steven Spielberg con protagonisti Mark Rylance e Tye Sheridan.

Ecco la trama:
Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

E voi? Quanto state aspettando la trasposizione cinematografica di Ready Player One? Ma soprattuto, quanto aspettate il sequel del romanzo originale?
Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto. 

Fonte