Thanos – The Infinity Conflict: Marvel annuncia la nuova graphic novel di Jim Starlin e Alan Davis

Marvel Comics ha annunciato Thanos: The Infinity Conflict, la prossima graphic novel della lunga saga del Titano Pazzo.

Thanos: The Infinity Conflict sarà lanciato a novembre. Scritta dal co-creatore di Thanos, Jim Starlin, e disegnato dall’artista Alan Davis, entrambi autori di autorevoli opere sul personaggio, la graphic novel porrà il Titano Pazzo contro il suo proprio futuro.

Farà parte della seconda trilogia di storie di Starlin e Davis e promette di portare il personaggio “in un’avventura epica e selvaggia” con Adam Warlock. Ecco una rapida sintesi della storia del fumetto:

“Armato della Gemma della Realtà, Thanos è ora pronto a diventare il signore di tutta la realtà, fino a quando apprende che il suo fastidioso fratello e il viaggio nel tempo non sono le uniche cose che ostacoleranno il suo potente regno.”

Marvel anticipa una rivelazione sorprendente di chi si frapporrà tra Thanos e la vittoria. Controlla pure i panel in anteprima nella galleria qui sotto.

Thanos: The Infinity Conflict sarà il seguito della storia Thanos: The Infinity Siblings, sempre di Starlin e Davis e che uscirà il 4 aprile. Questa trilogia che si sta formando con Davis potrebbe essere l’ultima volta che Starlin lavora alla sua famosa creazione dopo aver annunciato di aver tagliato i legami con la Marvel Comics:

“Solo per mettere le cose in chiaro, la Marvel Comics non mi ha tirato fuori nessun libro, hanno semplicemente chiarito che non erano interessati a usarmi su una qualsiasi delle serie tie-in per i film o le serie regolari. Anche se ho fatto pressioni pesanti per scrivere l’attuale Thanos, questo compito è stato dato due volte ad altri scrittori.”

Thanos: The Infinity Conflict sarà in vendita a novembre.

Fonte