Solo – A Star Wars Story: Emerso nuovo Plot online

solo a star wars story

Dopo la questione Blaster relativa a “Solo – A Star Wars Story” le speculazioni intorno al film sono aumentate.
Dal Merchandise arrivano importanti informazioni.

Leggendo infatti le varie descrizioni presenti sulle figure possiamo carpire qualche maggiore dettaglio circa quella che potrà essere la trama.

Un libro per bambini chiamato “Train Heist” (potete trovarlo su Amazon cliccando qui) mostra Chewbacca e Han Solo sul treno “Conveyex” del pianeta Vandor. 
Qui di seguito l’effettiva descrizione:

Han Solo and Chewbacca the Wookiee must team-up for a daring train heist on the planet Vandor!

Un certo Pianeta chiamato Vandor-3 era già apparso nella serie a romanzi “Apprendista Jedi” nella quale venivano raccontate le avventure di Qui-Gon Jinn e Obi-Wan Kenobi precedenti a Star Wars: The Phantom Menace. Inoltre, lo stesso pianeta aveva ospitato i campi di addestramento dei cloni in “Clone Wars”.

Altre notizie sono state rivelate dalla Figure di Qi’Ra (Emilia Clarke), capo di un gang chiamata Cloud Riders sul pianeta di Corellia.

Qui di seguito il Tweet:

Il personaggio dovrebbe essere inoltre lo stesso mostrato sullo Speeder assieme ad Han Solo.

Lucasfilm è sempre stata famosa per la segretezza di informazioni in merito alle proprie opere, motivo per cui è molto più facile reperire piccole informazioni tramite ciò che è legato indirettamente al film. Se invece siete dei puristi dovrete attendere solo il 25 Maggio per l’uscita ufficiale del film nelle sale.

 

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story,;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel profondo di un oscuro e pericoloso mondo criminale; Han Solo farà la conoscenza del suo futuro copilota e amico Chewbacca ed incontrerà il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian in un viaggio che stabilirà il destino di uno dei più improbabili eroi nella saga di Star Wars.”

Scritto da Lawrence e Jon Kasdan, il film esplora le avventure del giovane Han Solo e del suo compagno d’avventura Chewbacca prima degli eventi di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza. Racconta anche il loro primo incontro con l’altro celebre furfante e giocatore d’azzardo della galassia lontana lontana, Lando Calrissian.

Il cast comprende Alden Ehrenreich nel ruolo di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nel ruolo di Lando Calrissian, Thandie Newton e Phoebe Waller-Bridge, e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbecca.

Solo: A Star Wars Story è prodotto da Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel e co-prodotto da Kiri Hart, Susan Towner e Will Allegra. Lawrence Kasdan e Jason McGatlin sono i produttori esecutivi.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Solo – A Star Wars Story.