Westworld: L’ultimo trailer nasconde un altro trailer

©HBO/Entertainment Weekly

Mancano ormai pochissimi giorni all’arrivo ufficiale della seconda stagione di Westworld prevista per il 22 Aprile ma HBO sta continuando a seminare piccoli indizi in giro.

Nell’ultimo trailer pubblicato appena qualche giorno fa, è presente una scena con alcuni soldati in spiaggia. TheOracleOW, un utente di Reddit, ha scoperto un messaggio segreto nascosto in codice su una delle casse presenti nel trailer.

Il codice, tradotto dal linguaggio binario, porta ad un link sul sito fittizio della DELOS, dove troviamo un inquietante messaggio pubblicitario corrotto dell’azienda.

Potete vedere il trailer qua

Intanto ricordiamo che Westworld…

E’ una serie tv ambientata in un parco divertimenti in cui i visitatori si relazionano con degli androidi, in un futuro non troppo lontano dove lo sviluppo tecnologico ha permesso la produzione di macchine umanoidi, facilmente confondibili con l’uomo. Lo scopo del parco, intrattenere i facoltosi turisti che decidono di passare il loro tempo in un Far West a tema estremamente realistico. Ben presto, però, gli androidi cominciano a mostrare segni di sviluppo di una propria volontà. Nel cast abbiamo, oltre ad Evan Rachel Wood, anche Anthony HopkinsEd HarrisMiranda Otto e James Marsden.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!