Avengers – Infinity War: nuove scene della battaglia a New York nel nuovo footage

Sappiamo che la nuova armatura di Tony Stark presenterà molte nuove funzionalità in Avengers: Infinity War, ma cosa dovremmo aspettarci esattamente? Dai vari promo art e scene tratte dai vari spot e trailer rilasciati, si è capito che l’armatura avrà una differente modalità di formazione, per non parlare delle armi che sfrutterà dall’aspetto piuttosto incredibile.

Ora, un nuovo promo del film, per l’applicazione del sito Rocket Mortgage che ha collaborato con la Marvel, ha rivelato che Iron Man sarà in grado di formare un paio di cannoni per sparare dei fasci di repulsori.

https://www.youtube.com/watch?v=JuFewSVD03w

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte