Avengers – Infinity War: l’Ordine Nero nel nuovo promo art

Sicuramente Thanos è uno degli esseri più potenti dell’Universo; pur essendo tale però, non la conquista della gemme da solo nel prossimo Avengers – Infinity War. Come abbiamo già visto Thanos sarà affiancato dall’ordine nero.

Le notizie intorno a questi non sono molte, e dallo scorso D23, dopo il loro annuncio oltre qualche fugace sguardo nei vari trailer non abbiamo scoperto molto di più. Nella giornata di oggiè stato però rilasciato un promo art che mostra Ebony Maw, Cull Obsidian, Corvus Glaive e Proxima Midnight su quello ceh sembra essere il pianeta su cui si trova Il Mad Titan in Guardiani della Galassia.

Vi ricordiamo inoltre, di seguirci anche su instagram al nostro nuovo account.

Qui di seguito l’immagine:

Avengers Infinity War
©Marvel / Disney

Le enormi dimensioni di Cull Obsidian fanno già sperare in un colossale scontro con Hulk e come visto dai trailer sarà sicuramente interessante la scena in cui si vede Ebony Maw torturare Strange. Non conosciamo ancora la portata di importanza che l’ordine nero avrà all’interno della pellicola; Ma sicuramente la loro tecnologia avanzata, così come le loro conoscenze, daranno vita ad interessanti scontri con gli eroi più forti del pianeta terra.

Clicca qui per vedere l’ultimo poster rilasciato.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.