Avengers – Infinity War: Spider-Man in azione nella nuova clip

Recentemente un nuova clip per Avengers: Infinity War è emersa online, è come protagonista vi ritroviamo il nostro Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland).

La clip in questione, aggiunge un po’ di contesto ad una delle prime scene che abbiamo visto di Spider-Man nei primi trailer di Infinity War. Dopo che vediamo il senso di ragno sul braccio di Peter a causa dell’astronave aliena nel cielo, lo stesso chiama davanti l’amico Ned Leeds (Jacob Batalon) chiedendogli di creare una sorta di distrazione in modo da poter uscire dallo scuolabus. Ned va nel panico, facendo rivolgere l’attenzione di tutti sul retro dello scuolabus per vedere l’astronave, mentre Peter rimane seduto, indossa una sorta di cinturini per la ragnatela, esce fuori dal veicolo ed indossa la maschera per poi saltare oltre il ponte.

https://www.youtube.com/watch?v=y_tg6pfH5kk

Questa nuova clip è interessante per diversi motivi. Oltre a confermare la presenza di quell’imbarazzante umorismo che abbiamo amato in Spider-Man: Homecoming, grazie a Ned, vediamo infatti il funzionamento della nuova tecnologia di Peter, dato che non ricordiamo la presenza di quelle “polsiere” in Homecoming.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte