Jurassic World – Il regno distrutto: trailer finale presto in arrivo!

Jurassic World

Il sempre affidabile sito Trailer-Track ha comunicato che presto potremmo vedere un nuovo, e forse ultimo, trailer di Jurassic World: Il regno distrutto.

Secondo il loro rapporto, il terzo e presumibilmente trailer definitivo per l’attesissimo film diretto da Bayona è già stato classificato da Consumer Protection BC con una durata di circa 2 minuti e 30 secondi, leggermente più lungo del trailer iniziale e di circa un minuto in più rispetto all’entusiasmante trailer del Super Bowl.

Una data di rilascio deve ancora essere annunciata, ma con Avengers: Infinity War proprio dietro l’angolo, non sarebbe il caso di dare per scontato che il trailer sarà legato al blockbuster Marvel, soprattutto considerando che il trailer finale di Jurassic World è stato legato ad Avengers: Age of Ultron nel 2015. Un’altra opzione possibile è con Rampage: Furia animale della Warner Bros., che è impostato per il debutto nel prossimo fine settimana.

Nel frattempo non perderti l’ultimo trailer di Jurassic World: Il regno distrutto

Jurassic World – Il regno distrutto uscirà nelle sale il 7Giugno 2018.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment in Jurassic World – Il Regno Distrutto. Pratt e Howard sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli. Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

“Sono passati quattro anni da quando il parco e resort di lusso Jurassic World è stato distrutto dai dinosauri, usciti fuori dalle gabbie di contenimento. Isla Nublar adesso è un luogo selvaggio, abbandonato dagli umani, dove i dinosauri sopravvissuti vivono nella giungla.

Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard) iniziano una campagna di salvaguardia per portare al sicuro le specie rimaste ancora in vita che, altrimenti, morirebbero in quella sorta di mini-estinzione di massa (sull’isola). Owen è spinto dalla volontà di ritrovare Blue, il “suo” raptor che ancora è disperso nella foresta, e Claire, nel frattempo, ha maturato un grande rispetto per queste creature, che sono diventate la sua missione. Appena arrivati sull’isola, completamente instabile, la lava inizia a scorrere e i due, durante la loro spedizione, scopriranno anche una cospirazione di portata globale che potrebbe far tornare l’intero pianeta a uno stato di pericoloso disordine nel quale non si trovava fin dalla preistoria.”

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!