Michelle Pfeiffer potrebbe apparire in un prossimo film Avengers?

Michelle Pfeiffer_Avengers

Sia Avengers: Infinity War e Avengers 4 presenteranno una moltitudine di personaggi  sul grande schermo, ma potrebbe esserci spazio per un’altro?

In una recente intervista, il produttore esecutivo, Victoria Alonso, ha suggerito che Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne nel prossimo Ant-Man and the Wasp) potrebbe apparire in un futuro film degli Avengers. Alonso ha discusso dell’esperienza emotiva di vedere tanti attori notevoli sul set durante le riprese dei film di Avengers, ed in particolare ha menzionato Pfeiffer come nome:

“Sì, non ho intenzione di mentire: ho pianto. Ti viene da dire: “Cosa?” Hai grandi star che parlano di altre grandi star come: “Gasp, è veramente Michelle Pfeiffer? Si è lei! ” È come il loro piccolo momento hollywoodiano, che ho trovato adorabile.”

Mentre è possibile che Alonso usasse semplicemente il nome di Pfeiffer come esempio del tipo di attori che ha visto sul set, non sarebbe poi così sorprendente se la Marvel avesse altri piani per usare Pfeiffer al di là della sua apparizione in Ant-Man and the Wasp.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!