Avengers – Infinity War: nessun attore ha letto l’intero vero script

Avengers - Infinity War fratelli russo

Nella speranza di garantire la segretezza del film, i registi Anthony e Joe Russo hanno distribuito pagine false della sceneggiatura in modo che nessuno potesse inavvertitamente rovinare tutto.

Ora i fratelli Russo, hanno ufficialmente confermato di aver consegnato ai membri del cast delle pagine della sceneggiatura del tutto finte; sembra quindi che anche Benedict Cumberbatch, il quale aveva dichiarato di essere l’unico ad aver letto tutto lo script, abbia in realtà letto delle scene false.
Ecco la dichiarazione dei registi:

“Non possiamo divulgare nulla a questo punto. Abbiamo lavorato duramente per proteggere i segreti di questo film dato che rappresenta la fine di 10 anni di narrativa; le persone hanno investito molto dal punto di vista emotivo nell’Universo Marvel, quindi vogliamo essere sicuri che possano vivere la migliore esperienza possibile durante la visione.

Abbiamo scritto pagine finte per la sceneggiatura e le abbiamo distribuite. Nessuno degli attori ha attualmente letto l’intera sceneggiatura, quella vera. Solamente poche persone sanno cosa succederà per davvero nel film.

Questo è uno di quei film che le persone devono vedere in fretta prima che qualcuno riesca a rovinarglielo”

I due registi hanno aggiunto poi che nessun attore ha visto il montaggio finale del film:

Guarda, sappiamo che quando vedi un film è difficile non parlarne, quindi abbiamo fatto in modo che l’intero mondo potesse goderselo allo stesso tempo senza sapere cosa succede. Lo mostreremo per la prima volta pochi giorni prima del suo esordio in tutto il mondo.


Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

FONTE

Avatar
Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)