Jumanji 3: confermato essere in sviluppo

Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha recentemente pubblicato un video su Instagram per celebrare il clamoroso successo del film “Jumanji: Benevenuti nella Giungla” e  per confermare che sono già al lavoro per un sequel.

https://instagram.com/p/BhcAbeFlFWW/?utm_source=ig_embed

Qualche anno fa Sony ha annunciato di voler lavorare al sequel di Jumanji. Oggi possiamo confermare che “Jumanji: Benevenuti nella Giungla” è diventato il più grande film della Sony a livello nazionale e si avvicina a $ 1 miliardo in tutto il mondo.

Jumanji 3 è chiaramente nelle prime fasi di sviluppo, ma il presidente della Sony, Tom Rothman, avrebbe già pianificato che il film uscirà nelle sale il prossimo Natale.

 


 

Ricordiamo che…

Jumanji 2 è uscito nelle sale lo scorso 22 dicembre 2017.

Nel cast: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillain, Kevin Hart, Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Rhys Darby eMorgan Turner.
Il film sarà diretto da Jake Kasdan mentre Ted Field, Mike Weber, Kasdan, David Householter, Van Allsburg, Johnson e Dany Garcia saranno i produttori esecutivi.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg, Jeff Pinkner, Chris McKenna e Erik Sommers, sulla base dell’omonimo libro di Chris Van Allsburg vincitore del premio Medaglia Caldecott.

 

Restate con noi per seguire tutti gli aggiornamenti in merito

 

FONTE