Spider-Man PS4: ci sarà anche il costume Iron Spider di Avengers: Infinity War

Il nuovo costume di Spider-Man, Iron Spider, che vedremo meglio in Avengers: Infinity War, sarà disponibile anche per l’attesissimo gioco Spider-Man per PS4.

Era stato pubblicato un video su YouTube di Playstation e poi bruscamente rimosso, ma questo non ha di certo fermato la notizia della nuova uniforme speciale. Proprio così: l’Iron Spider dunque arriverà su PlayStation 4.

Il costume ha visto la luce per la prima volta alla fine di Homecoming, e per il videogioco farà parte del pacchetto esclusivo per il pre-order. La tuta Iron Spider è stata progettata da Tony Stark ed è un aggiornamento della versione già utilizzata da Peter Parker in Captain America: Civil War e Homecoming. Questo è un costume che i fan aspettavano di vedere sullo schermo da tempo.

In precedenza era stato annunciato che ci sarebbero stati diversi costumi esclusivi per Spidey da scegliere se i fan avessero prenotato una copia del gioco per PlayStation. Quando la data di rilascio e gli extra sono stati svelati, la tuta di Spidey Punk è stata l’unica rivelata in realtà. Ciò ha lasciato un sacco di speculazioni su quali altre versioni del costume ci saranno nel guardaroba del personaggio.

Spider-Man per PS4 sarà disponibile dal 7 settembre 2018.

Seguiteci su Instagram per restare sempre aggiornati.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man.

Fonte