The Predator in corso di reshoot per il terzo atto

Lo sceneggiatore Fred Dekker ha confermato che sono in corso di reshoot a Vancouver per The Predator del terzo atto del film.

Mentre i dettagli della trama sono ancora nascosti, la pellicola, simile all’originale Predator del 1987, sarà caratterizzata da un gruppo di umani che si rendono conto di essere presi di mira da feroci cacciatori-alieni, tuttavia, il reboot ha cambiato l’ambientazione della giungla con i sobborghi.

Il film, che originariamente doveva arrivare nelle sale il 9 febbraio 2018, è stato spostato di sei mesi, pronto ora per il 3 agosto 2018.

Anche se non è chiaro se queste riprese siano state o meno la causa dello spostamento della data, dato che i reshoot sono ormai normali per tutti i blockbuster di oggi, ma abbiamo un’idea di quanto queste riprese hanno cambiato ciò che è stato girato in origine. Parlando con CinemaBlend mentre promuoveva l’imminente Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, Key ha rivelato che una notevole quantità di script è stata riscritta:

“Abbiamo appena terminato [le riprese] la scorsa settimana, e solo circa tre quarti del terzo atto sono stati riscritti. E Shane Black è … è solo un professionista e uno scrittore consumato. È un paroliere! È stata un’esperienza davvero esaltante e penso che sia ancora uno dei nostri scrittori cinematografici più vivaci.”

Black, che ha interpretato il personaggio di Hawkins nell’originale film del 1987 diretto da John McTiernan (Die Hard), ha anche co-scritto la sceneggiatura per il reboot con Fred Dekker. Oltre al ritorno di Black per scrivere e dirigere il progetto, John Davis, Joel Silver e Lawrence Gordon, i produttori dell’originale Predator sono tornati a produrre il reboot.

Diretto da Shane Black, in The Predator troviamo Boyd Holbrook, Yvonne Strahovski, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Sterling K. Brown, Jacob Tremblay, Thomas Jane, Alfie Allen, Augusto Aguilera, Jake Busey e Edward James Olmos.

The Predator arriverà nei cinema il 14 settembre 2018.

Fonte