Avengers – Infinity War: ecco un nuovo poster da Moviebill

È stato pubblicato un nuovo poster da Moviebill AR per Avengers: Infinity War che sta avendo grande acclamazione online.

Infinity War è a soli 10 giorni di distanza e la corsa promozionale per il film è in piena forma. Trailer, spot TV e poster stanno uscendo senza tregua per l’evento epico che si terrà il 25 aprile a livello nazionale. L’ultima di queste chjicce è un nuovissimo poster di MovieBill che mostra un nuovo design per gli Eroi più potenti della Terra. Il poster è stato avvistato in un cinema Regal.

New IW Moviebill AR poster spotted at Regal. from marvelstudios

Il poster, come indicato nel sigillo d’oro verso il basso, è un’esclusiva che sarà dato solo ai possessori del biglietto per il film Marvel. Questo design stellare continua a costruire l’hype per la pellicola e commemorerà adeguatamente l’epico scontro tra i più potenti eroi della Terra e il Titano Pazzo Thanos.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte