God of War: Jason Momoa sarebbe disposto ad interpretare Kratos in un film

god of war
©LadBible

Dopo Khal Drogo e Aquaman, Jason Momoa si sente assolutamente pronto a vestire anche i panni di Kratos, protagonista del famosissimo videogame God of War.

Nonostante l’ultimo titolo della saga uscirà solo il 20 aprile, le prime recensioni già lo definiscono un giocone degno della fama dei sette giochi precedenti (probabilmente anche di più).

Il videogame ha milioni di fan in tutto il mondo e sicuramente molti di questi desidererebbero vedere Kratos sul grande schermo.

god of war

Credit: God of War/SIE Santa Monica

Da Hollywood ancora non è giunto niente ma un fan ha sicuramente iniziato a fantasticare chiedendo a Momoa se conoscesse la serie di giochi.

L’attore ha risposto di si, e poi alla domanda “Se Sony ti contattasse, prenderesti in considerazione di interpretare Kratos?“, “Diavolo, sì!” è stata la risposta entusiastica dell’attore.

Ovviamente per quanto sia già molto prestante fisicamente sicuramente potrebbe fare anche di meglio per interpretare il semi-dio.

Voi che ne pensate’ Sarebbe adatto o preferireste qualcun altro? Fateci sapere!

Fonte

Francesca Demontis
Ama la pizza, i videogame Indie e le serie tv! Nonostante faccia un lavoro noioso, trova la felicità nella lettura, nella scrittura e ovviamente nella pizza!