LEGO The Incredibles: ecco il primo “Incredbile” gameplay per PS4

lego-gli-incredibili-The Incredibles
TT Games

Grazie alla collaborazione di LEGO, TT Games e PlayStation abbiamo finalmente il primo Trailer Gameplay di LEGO The Incredibles !.

 

Qui di seguito il Gameplay:

Seguiteci su Instagram per altri aggiornamenti.

TT Games ha ormai realizzato numerosissimi titoli a tema Lego, da Harry Potter all’intero universo Marvel guadagnando la nostra piena fiducia per la maggior parte di essi.

Il titolo dedicato a The Incredibles ! avrà inoltre una duplice identià.
I giocatori possono vivere le avventure elettrizzanti della famiglia Parr dei supereroi in modi nuovi mentre si immergono nei momenti preferiti dai film di Incredibles e Incredibles 2 in un mondo LEGO pieno di divertimento e sorprese.

I giocatori devono lavorare insieme e combinare le abilità iconiche della famiglia Parr e poteri unici per costruire strutture LEGO incredibili e massicce. Con la super forza senza precedenti di Mr. Incredible, le trasformazioni flessibili di Elastigirl e il resto dei doni incalzanti della gang, il lavoro di squadra non è mai stato così molto divertimento.

Per liberare la città del crimine, i giocatori possono completare missioni secondarie piene d’azione e sconfiggere iconici Super Villains che controllano i quartieri della città in un mondo open-hub, incluso Municiberg, che fornisce un’esperienza emozionante di gioco libero.

Ci sarà inoltre la possibilità di poter personalizzare i propri personaggi:

I giocatori possono modificare l’aspetto e le abilità del loro personaggio usando un customizer a tema per la modalità” E “di Edna, bizzarra fashion designer di abiti da supereroe.
Simile a quello che abbiamo visto nei giochi LEGO passati, specialmente quei giochi basati su film con cast diversi, potrete usare tutti i talenti e le superpotenze della famiglia Parr per risolvere enigmi e picchiare i cattivi. Allungati in varie forme per superare ostacoli, generare un campo di forza per bloccare i laser mortali, usare la tua super forza per scagliare enormi macchine contro i tuoi nemici … Forse riusciremo persino a prendere il controllo del volatile Jack-Jack!

LEGO The Incredibles farà il suo debutto il 15 Giugno su Playstation 4, Xbox One, Nintedo Switch e PC.

Qui invece il fantastico trailer del nuovo film.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su LEGO The Incredibles.