Black Panther 2: tornerà Ryan Coogler alla regia?

Ryan Coogler_Boseman_Black Panther

È difficile credere che Avengers: Infinity War è ormai quasi alle porte, ma alcuni fan non vedono l’ora di vedere quali film arriveranno nella Fase 4 del MCU. Si sa che James Gunn e Jon Watts torneranno per la direzione di Guardiani della Galassia Vol.3 e il sequel di Spider-Man: Homecoming, ma nulla di ufficiale è stato confermato per quanto riguarda il sequel, comunque sicuramente garantito, di Black Panther di Ryan Coogler.

I registi di Infinity War, Anthony e Joe Russo, potrebbero aver lasciato intendere che Coogler tornerà in Wakanda per la direzione del sequel. In una recente intervista, Joe ha rivelato di aver mostrato Infinity War ad alcuni registi del Marvel Cinematic Universe:

“Abbiamo permesso a James [Gunn], Jon Watts e Ryan Coogler di vedere il film fino a questo punto. Bisogna lavorare su un film per far sì che la tua storia possa andare avanti.”

Anthony ha anche detto di essere stato in contatto con il regista di Ant-Man and The Wasp, Peyton Reed, e Taika Waititi di Thor: Ragnarok.

Il più interessante dei commenti di Joe è che hanno proiettato il film per registi del MCU che stanno lavorando ad un film poiché Avengers: Infinity War influenzerà la narrazione dei prossimi capitoli di questi eroi. Dato che Gunn, Watts e Reed hanno tutti film da rilasciare dopo questo mega-blockbuster, sembra probabile che Coogler riprenderà la direzione del sequel di Black Panther.

Black Panther è uscito al cinema il 14 Febbraio 2018

L’uscita in digitale del film è prevista per l’8 maggio, mentre le versioni 4k e Blu-ray arriveranno il 15 maggio.

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coogler e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!