Wonder Woman 2: le riprese anche a Tenerife

Justice League_Wonder Woman

Secondo un recente rapporto, Wonder Woman 2 sarà girato anche Tenerife, che sarà una delle sue location.

Mentre la pellicola è prevista per l’arrivo nelle sale nel novembre 2019, stiamo man mano ottenendo informazioni del film. Una recente notizia rivelata da un sito web rivela infatti che il film sarà girato anche a Tenerife.

Tenerife è la più grande delle isole Canarie in Spagna, al largo delle coste dell’Africa occidentale. Tuttavia, solo perché un film avrà delle riprese lì non significa che le Isole Canarie saranno la location nel film. L’isola può essere un sostituto per qualsiasi tipo di luogo da Themyscira, a una giungla, a una città Spagnola o Africana. Forse se è una giungla potrebbe essere il luogo in cui Minerva (Kristen Wiig) sarà trasformata in Ghepardo.

L’uscita di Wonder Woman 2 è attualmente in programma per il 1 ° novembre 2019.

I dettagli del plot per il sequel di Wonder Woman restano ancora nascosti, ma Warner Bros. è pronta a tornare ancora una volta indietro nel tempo, solo che questa volta il film seguirà Gal Gadot come la principessa amazzonica durante la Guerra Fredda mentre affronta l’Unione Sovietica degli anni ’80.

Patty Jenkins tornerà a dirigere, co-scrivere, e produrre il secondo film della DC. Il coautore di I Mercenari, Dave Callaham, sta scrivendo la sceneggiatura basata su una sviluppata dalla Jenkins e dal presidente e direttore creativo Geoff Johns.

Fonte