Venom: nuovo trailer in arrivo al panel del Cinemacon

Venom
© Sony Pictures

Il primo trailer di Venom non è stato accolto in modo particolarmente positivo. Anche se potrebbe essere stato solo un teaser, non vi era alcun segno del simbionte ed in questo modo non sembrava affatto che la pellicola fosse un cinecomic.

Forse però, potrebbe essere il momento del riscatto. Tom Hardy ha infatti postato una nuova foto su Instagram rivelando che sarà ospite al CinemaCon e che arriverà insieme a lui anche un nuovo trailer.

https://www.instagram.com/p/Bh2pNn0Hjb1/?utm_source=ig_embed

Quello che non sappiamo è se questo trailer verrà mostrato o meno esclusivamente a quelli presenti a Las Vegas o se dovremmo aspettarci che venga pubblicato online poco dopo la premier.

Sarebbe una delusione che per l’ennesima volta non venisse incluso il simbionte nel trailer, ma stiamo parlando della Sony, quindi chi lo sa!

Venom uscirà questo Ottobre al cinema

Venom, il protettore letale, uno dei personaggi Marvel più enigmatici, complessi e tosti arriva sul grande schermo interpretato dall’attore candidato all’Oscar Tom Hardy.

Il film è diretto da Ruben Fleischer. Completano il cast Michelle WilliamsRiz Ahmed,Scott Haze, Reid Scott Scott Deckert.

Fonte