Gli Eterni: i Marvel Studios stanno considerando un potenziale film

Il futuro del MCU dopo Avengers 4 rimane un mistero, anche se il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, sta iniziando ad alzare un po’ il sipario sui potenziali personaggi che potrebbero essere introdotti nella Fase 4 ed oltre. A quanto pare, tra questi personaggi vi sono gli Eterni, che lo studio sta iniziando a prendere in considerazione.

Durante un’intervista a Feige sull’imminente Avengers: Infinity War, i ragazzi di The Wrap hanno chiesto se i rumor su un progetto sugli Eterni avessero o meno qualche verità di fondo. Mantenendo il massimo della riservatezza Kevin Feige, ha rivelato che vi sono state effettivamente delle discussioni su quei personaggi cosmici:

“Gli Eterni sono una delle tante molte cose che stiamo attivamente iniziando a considerare e ad avere discussioni creative per vedere se vi sono delle possibilità per inserirli in lista. Lo studio ha iniziato a lavorare sui film post Fase 3.”

Naturalmente, questo fa riferimento a tutti i film che usciranno dopo il quarto film degli Avengers la prossima estate.

Nei fumetti gli Eterni, ideati da Jack Kirby, sono delle figure cosmiche con poteri sovrumani, derivanti da una modifica genetica dei primati indetta dai Celestiali. Da queste modifiche si sono formati gli Eterni appunto, i Devianti (si differenziano dai primi per la mostruosità fisica) e l’uomo che avrebbe dominato la Terra.

Ricordiamo che Thanos è figlio degli Eterni , ma è affetto dalla “Sindrome deviante”. Per saperne di più del Titano Pazzo cliccate qui per leggere il nostro approfondimento su chi è il personaggio e cosa leggere per conoscerlo!

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte