Bohemian Rhapsody: Ecco le prime immagini ufficiali

Nonostante le ultime notizie pervenute non fossero delle migliori, a quanto pare la produzione, di Bohemian Rhapsody continua spedita. Infatti sono appena state postate due nuove foto sul profilo ufficiale del gruppo, con annessa sinossi.

“Bohemian Rhapsody è una dirompente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e distrutto le convenzioni per diventare uno degli showman più amati del pianeta. Il film traccia la rapidissima ascesa della band, attraverso le loro canzoni più rappresentative e il loro suono rivoluzionario, la loro quasi-implosione quando il lifestyle di Mercury stava andando fuori controllo, e la loro vittoriosa reunion alla vigilia del Live Aid, dove Mercury, mentre affrontava una malattia mortale, ha portato ad una delle più grandi performance della storia del rock. Nel processo, consolidando l’eredità di una band che è stata più una famiglia, e che continua ad ispirare estranei, sognatori e amanti della musica sino ad oggi.”

Eccovi le due foto meravigliose che sono state pubblicate qualche minuto fa!

Bohemian Rhapsody ©Alex Bailey

bohemian rhapsody
©Alex Bailey
bohemian rhapsody
©Empire Magazine

Il film è prodotto dalla Twentieth Century Fox e ha come protagonisti Rami Malek che vestirà i panni di Freddie Mercury e Gwilym Lee che sarà Brian May.

Fonte