SpongeBob: il nuovo film ha ufficialmente un nome e una data di rilascio

Finalmente il prossimo film del famosissimo personaggio animato SpongeBob SquarePants , ha un nuovo nome, una data di rilascio ed è emersa anche l’immagine di un primo logo.

Durante CinemaCon di Las Vegas, la Paramount Animation ha rivelato che il prossimo film della famosa spugna animata sarà ufficialmente intitolato The SpongeBob Movie: It’s a wonderful sponge e sarà pronto per le sale il 22 luglio 2020. Il film sarà il terzo capitolo della serie iniziata nel 2004 con SpongeBob: Il film e continuata con il suo sequel del 2015, SpongeBob: Fuori dall’acqua.

Lo scorso maggio è stato annunciato lo sviluppo del terzo lungometraggio in realtà era previsto per il 2019. A dicembre, tuttavia, la Paramount ha annunciato che il film aveva spostato la data d’uscita di un anno. Ora sembra che le cose siano tornate in pista. Lo studio ha anche condiviso un primo sguardo al logo del film durante la presentazione a CinemaCon.

SpongeBob SquarePants è emerso come un fenomeno di cultura pop fin dalla prima serie animata su Nickelodeon nel luglio 1999. La serie è il programma animato più visto per oltre 14 anni consecutivi. Visto in oltre 185 paesi e tradotto in più di 50 lingue in tutto il mondo, il cartone segue le avventure di SpongeBob, una spugna marina allegra e ottimista, e dei suoi vari amici nella città immaginaria sottomarina di Bikini Bottom. Tra, c’è il migliore amico della spugna, una stella marina rosa di nome Patrick Star, il suo vicino e polpo collaboratore Squidward Tentacles e Sandy Cheeks, uno scoiattolo del Texas.

Il film The SpongeBob Movie: It’s a wonderful spong arriverà nelle sale americane il 22 luglio 2020.

Restate con noi per maggiori dettagli!

Fonte