Nintendo annuncia le attività dell’E3 2018

Nintendo annuncia la partecipazione all’E3, l’importante fiera dei videogiochi che si svolge a giugno a Los Angeles, con le attività che terranno impegnati e divertiti sia i partecipanti allo show che coloro che si collegheranno online. Come negli ultimi anni, Nintendo concentrerà le sue attività durante l’E3 sui titoli in arrivo, con uno speciale riflettore puntato sul recentemente annunciato Super Smash Bros. in arrivo quest’anno su console Nintendo Switch. I giochi in uscita oltre il 2018 saranno presentati in una data successiva.

I festeggiamenti inizieranno con due giorni di azione altamente competitiva al Belasco Theatre di Los Angeles. I nottambuli di tutta Europa potranno guardare le squadre qualificate che rappresentano l’Europa, gli Stati Uniti/Canada, il Giappone e l’Australia/Nuova Zelanda mentre si fanno strada verso la gloria nei turni di apertura del World Championship Tournament di Splatoon 2, da martedì 12 giugno alle ore 00.30 CEST fino alle 03.00 CEST. Le finali si terranno sempre martedì 12 giugno, immediatamente seguite dal Super Smash Bros. Invitational 2018, torneo che coinvolgerà i giocatori uno contro l’altro nel recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch.

Tutta l’attività di entrambi i giorni verrà trasmessa in live streaming sul sito web di Nintendo of Europe dedicato all’E3 2018.

Alle ore 18.00 di martedì 12 giugno, Nintendo presenterà un video con i giochi in uscita nel 2018, incluso il recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Subito dopo la presentazione, Nintendo Treehouse: Live | E3 2018 darà il via a tre giorni di gameplay dal vivo, interviste con gli sviluppatori e uno sguardo privilegiato sui giochi, a partire da Super Smash Bros. per Nintendo Switch. La presentazione video sarà disponibile anche nelle lingue locali, mentre Nintendo Treehouse: Live | E3 2018 solo in inglese, sul sito Web E3 2018 di Nintendo of Europe.

Dal 12 al 14 giugno, i visitatori dello stand Nintendo presso il Los Angeles Convention Center potranno provare una varietà di giochi, tra cui il recentemente annunciato Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Inoltre, alcuni dei più importanti giochi di terze parti per Nintendo Switch saranno presenti in diverse attività Nintendo durante la settimana.