Avengers – Infinity War: spiegata la nuova tecnologia usata da Iron Man

ATTENZIONE RISCHIO SPOILER AVENGERS: INFINITY WAR!

I trailer di Avengers: Infinity War hanno rivelato che Tony Stark avrebbe utilizzato una nuova tecnologia per la sua ultima armatura vista nel film. Ora vi possiamo parlare con certezza di che tipo di tecnologia si tratta.

Inizialmente, da ciò che abbiamo potuto vedere, si era pensato che la nuova armatura fosse nata da un connubio di idee tra Tony Stark e T’Challa, data anche la fine del film Black Panther. Invece alla fine, durante la battaglia di New York contro i due membri dell’Ordine Nero, Fauce d’Ebano e Cull Obsidian, Tony Stark rivela a Bruce Banner che la sua nuova armatura sfrutta la nanotecnologia. Ecco anche spiegata la presenza di un nuovo reattore, da cui tutto si crea!

Di seguito la nostra recensione:

Non perdetevi il nuovo trailer italiano!

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.