Captain Marvel: un giovane Nick Fury nelle nuove foto e video dal set

Online recentemente sono apparse delle foto ed un nuovo video dal set di Captain Marvel dandoci un primo sguardo ad un giovane Nick Fury (Samuel L Jackson).

Con questa pellicola che sarà ambienta prima che l’MCU venisse creato, ci siamo chiesti come saranno a quel tempo i personaggi come Nick Fury e Phil Coulson (Clark Gregg). Per il momento possiamo rispondere solo per uno di questi personaggi. Qui sotto foto e video.

https://twitter.com/MCU_Tweets/status/990295939712716801?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fyoung-nick-fury-captain-marvel%2F&tfw_creator=heroichollywood&tfw_site=heroichollywood

https://twitter.com/AtlantaFilming/status/990278209332826112?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fcaptain-marvel-jackson-larson-filming%2F&tfw_creator=Natebrail&tfw_site=heroichollywood

L’uscita di Captain Marvel è prevista negli Stati Uniti per l’8 marzo 2019.

Ecco una prima sinossi del film:

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige è il produttore di Captain Marvel. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.

Restate con noi per tutti gli ulteriori aggiornamenti.

Fonte 1, 2