Deadpool 2: rivelato il personaggio di Bill Skarsgard

X-Force_Deadpool

Deadpool 2 è a meno di un mese dal rilascio nelle sale e, dopo tanta speculazione, sono stati finalmente rivelati i nomi dei suoi compagni della X-Force.

L’ultima rivelazione importante arriva per il personaggio interpretato dall’attore Bill Skarsgard (Pennywise di IT) e che farà parte della X-Force nei panni di Zeitgeist. Nei fumetti, il vero nome di Zeitgeist è Alex Cuney,un agente della X-Force. Una figura tormentata e disgraziata che può vomitare vomito acido dalla sua bocca, da qui la copertura sulla sua bocca per proteggersi da eventuali perdite accidentali. Qui sotto una serie di nuove immagini della super squadra sgangherata.

Nel frattempo guardate l’ultimo adrenalinico trailer di Deadpool 2.

Deadpool 2 approderà al cinema dal 15 Maggio 2018.

Di seguito trovate anche la prima esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Al precedente regista Tim Miller si sostituisce David Leitch, attore, stuntman e direttore delle pellicole John Wick e Atomica Bionda.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!