Avengers – Infinity War: Thor sa parlare Groot

In una delle tante sorprese di Avengers: Infinity War, è stato rivelato che Thor, (Chris Hemsworth) conosce la lingua di Groot (Vin Diesel).

ATTENZIONE SEGUONO PICCOLI SPOILER DEL FILM!

Nella scena iniziale del film, Thor e la sua nave piena di Asgardiani furono i primi ad essere attaccati da Thanos (Josh Brolin) e le sue forze nel tentativo di recuperare il Tesseract. La battaglia si risolve con la morte di Loki (Tom Hiddleston), Heimdall (Idris Elba) e di un certo numero di altri Asgardiani, mentre Hulk (Mark Ruffalo) viene teletrasportato sulla Terra dopo essere stato sconfitto in uno scontro con Thanos. La nave viene quindi distrutta senza che venissimo a conoscenza di cosa fosse successo a Korg (Taika Waititi), Miek (Samuel Vincent) e Valchiria (Tessa Thompson).

Successivamente viene mostrato che Thor è sopravvissuto all’esplosione e viene preso dai Guardiani della Galassia che si trovano lì in merito ad una richiesta di soccorso. Dopo un breve, esilarante confronto con i personaggi, il Dio del Tuono parte con Rocket (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) per forgiare una nuova arma per sconfiggere Thanos. Sulla strada per Nidavellir, Thor rivela ai suoi nuovi amici che conosce il linguaggio di Groot. Ricorda di aver preso lezioni ad Asgard proprio su quella lingua, che sappiamo essere limitata alle parole “Io”, “sono” e “Groot”. Esclusivamente in questo ordine.

Di seguito la nostra recensione:

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte