Venom: il trailer è il più visto sopra Wonder Woman e Doctor Strange in 24h

Secondo quanto riportato dal The Wrap il trailer dedicato a Venom ha superato, come numero di visualizzazioni, Wonder Woman e Doctor Strange in sole 24 ore.

Il teaser iniziale non aveva affatto convinto il pubblico in quanto non era praticamente presenta alcuna versione del Simbionte. Tuttavia, il recente trailer, mostra una versione totale di Venom dando a noi fan una visione completa di quello che sarà all’interno della pellicola.

Il trailer era stato rilasciato in anteprima al CinemaCon di Las Vegas per essere poi pubblicato ufficialmente.  Il numero di visualizzazioni della versione ufficiale è di oltre 124,7 milioni.

Qui di seguito il trailer:

Qui la reaction.

Seguiteci inoltre su Instagram.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco.

Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

La pellicola uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

Ricordiamo inoltre, che Sony punta moltissimo su questo film; Dal suo successo dipenderanno una serie di numerosi film dedicati ai personaggi secondari e villain dell’universo dell’arrampicamuri.

Il villain della pellicola sarà Carnage, portando sul grande schermo una battaglia tra simbionti. Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, sarà il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom.

Venom, con protagonista Tom Hardy, uscirà al cinema il 5 ottobre 2018. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.
Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sonydi voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.
Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento!
Restate connessi per utleriori aggiornamenti su Venom.